Stampa questa pagina
Martedì, 04 Agosto 2015 17:39

Laici Verniani

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Ogni carisma autentico è dono dello Spirito per la Chiesa ed è aperto alle molteplici vocazioni della vita cristiana. I laici, che hanno accolto il carisma di Madre Antonia con cuore aperto e disponibile, condividono la spiritualità e la missione delle Suore di Carità dell’Immacolata Concezione d’Ivrea.

I Laici Verniani sono una associazione privata di fedeli cristiani, che vogliono realizzare la loro vocazione nella partecipazione al carisma della Congregazione, secondo la loro condizione laicale. In particolare si propongono di vivere la spiritualità del mistero dell’Immacolata Concezione, nella gratitudine a Dio per il dono della vocazione cristiana, dando il proprio contributo all’impegno apostolico di carità e di evangelizzazione della Congregazione delle Suore di Carità dell’Immacolata Concezione d’Ivrea.

Tale Associazione ha ottenuto il decreto di approvazione ecclesiastica il 18 maggio 2004.

Per saperne di più: www.laiciverniani.net

Letto 4065 volte Ultima modifica il Venerdì, 15 Aprile 2016 10:11

1 commento

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.