Dal 9 al 16 gennaio, nella zona “Las Juntas” (villa Tulumba) a nord della città di Córdoba, Argentina, si è svolta la missione dei Giovani Missionari Verniani. Il tema seguito, prendendo spunto dai testi della “Dilexit te” di Papa Leone, è: “Dio con te...sempre!”.
Dice suor Ibis Taramelli, che insieme a suor Lucrecia Manrique accompagna i giovani nella missione: “In ogni momento di preghiera tra noi e con le persone che visitiamo... In ogni attività che abbiamo svolto... Volevamo trasmettere che Dio è sempre, sempre con noi, anche nel mezzo del dolore e dei momenti bui…”.
