"Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo:
Oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore." (Lc 2, 10-11)
Carissima Famiglia Verniana,
Sorelle, Missionarie e Laici,
i pastori nell'udire il messaggio degli angeli,
senza indugio si recarono alla grotta
per vedere il salvatore Cristo Signore.
Con il cuore pieno di fese
andiamo anche noi a vedere,
incontrare, credere e adorare.
Gesù Bambino, Principe della pace,
conceda il bene preziosissimo
della pace a tutto il mondo.
Buon Natale a tutti e sereno Anno nuovo
Suor Elena e Sorelle del Consiglio
