UNA CASA PER DIRE “SÌ”!

Il giorno 7 dicembre 2025, II Domenica di Avvento, vigilia della Solennità dell’Immacolata Concezione di Maria, a Ivrea abbiamo iniziato il nostro cammino nella nuova comunità, situata nella casetta adiacente al Tempio dell’Immacolata dei Miracoli.

Vogliamo condividere il nostro sentito ringraziamento al Signore, a Maria Immacolata e alla Provvidenza, che ci hanno guidato e aperto la strada per arrivare fin qui. Ringraziamo anche il Vescovo di Ivrea Mons. Daniele Salera per la sua presenza e i sacerdoti che hanno partecipato al momento di preghiera e benedizione della nuova casa. Ringraziamo la superiora Provinciale e tutto il Consiglio per aver permesso questa apertura in un luogo così significativo e con la delicata missione di prendersi cura delle vocazioni, in particolare delle giovani donne, come ci indica la IV Regola di Madre Antonia. Ringraziamo per la partecipazione all’evento da parte delle comunità vicine, Centro Preghiera, Pasquaro e Rivarolo. E non solo, con queste poche righe vogliamo raggiungere tutte le comunità e le suore che ci stanno accompagnando con la preghiera. Abbiamo sentito la vostra presenza anche se distanti. Giunge fin qui giorno per giorno il sostegno di tutta la Famiglia. La vostra preghiera è il dono più prezioso. Noi ricambiamo portandovi tutte davanti all’Immacolata dei Miracoli. Sia Lei a precederci e indicarci la via...