Il 2 ottobre 2016 si è celebrato il quinto anniversario della beatificazione di Madre Antonia. Ogni comunità si è organizzata per vivere in modo adeguato questo appuntamento e rendere grazie al Signore per il dono della santità della nostra Fondatrice.

Un’estate di itineranza per la Superiora generale e le sorelle del Consiglio, che hanno raggiunto diverse comunità portando alle sorelle, soprattutto a quelle più lontane, la gioia di vivere giorni di comunione e di riflettere sul tema della missione che segnerà il cammino dell’anno 2016-2017.

Altri articoli …